Rugby Gerundi

Rugby Gerundi

Giovedì, Novembre 15, 2018
Filtro
  • Risultati: Amichevole Gerundi - Livigno

    Domenica 21 gli amici del Livigno ci hanno raggiunti per giocare un'amichevole di 3 tempi da 30 minuti. I Gerundi si sono lasciati subito sopraffare dalla grande voglia di fare degli avversari che non mancavano mai di portare sostegno ai compagni. Il Livigno ha chiuso il primo tempo in vantaggio di 3 mete, con il punteggio di 0-15. Il secondo tempo vede i nostri riprendersi e dopo aver subito altre due mete, mantengono il possesso del pallone e restano in attacco, inducendo i Livignaschi a commettere ripetuti falli, fino a far ottenere una meta tecnica ai bianco-verdi. Sullo scadere del secondo tempo Alessio Comai batte rapido un calcio di punizione e raggiunge la meta dopo aver fatto slalom tra la linea di difesa avversaria. Più sostegno per i Gerundi durante il terzo tempo della partita, che li vede superare di nuovo la linea di meta con Orellana Alberto. Pontieri Umberto stoppa un calcio e si butta a schiacciare il pallone che rotola in area, concedendo un'altra marcatura ai Gerundi. è il solito Comai a segnare altre due volte: la prima su un calcio di punizione giocato veloce dal mediano di mischia Garanzini Federico, che passa a Pontieri, che a sua volta trova un buco per poi impostare un bel 2 contro 1 con Comai, che vola in meta. La seconda su intercetto all'altezza della metà campo, sull'ala, allo scadere del tempo. Il risultato finale è di 30-30. Bell'abbuffata e ottima atmosfera durante il terzo (quarto?) tempo, grazie alla piacevolissima compagnia dei ragazzi del Livigno e del loro allenatore Paolo Parigi!

     

    Barillari Lisa Andrea e Pontieri Umberto

     

  • Amichevole Misano Rugby vs. Rugby Gerundi

     

    Domenica pomeriggio i nostri Gerundi, in ritiro, hanno incontrato i ragazzi del Misano Rugby per la prima amichevole della stagione. Nonostante l'assenza di numerosi titolari, i bianco-verdi si sono comportati abbastanza bene nel corso della partita e i giovani presenti al ritiro, insieme ai "veterani" hanno saputo sfruttare un errore dei romagnoli per portarsi in pareggio. Alla fine ha prevalso il Misano, vincendo per 4 mete a 1. In meta per i Gerundi Alessio Comai.

  • Ripresa allenamenti Minirugby!

     

    Da sabato 13 settembre riprendono gli allenamenti anche per il minirugby!

    L'appuntamento è per le ore 14.45 al Campo Gerundo per cominciare l'allenamento alle ore 15.00 e a seguire.. merenda tutti insieme!

     

     

Calendario Eventi

 ◄◄ 
 ◄ 
 ►► 
 ► 
Novembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Salute dei giocatori

Tutti i nostri allenatori
 dispongono di attestato
BLSD e Concussion Management.

Meteo

Sponsor

IT Sponsor:

M&C Computer

 

Per il Defibrillatore ringraziamo:

DE VECCHI s.r.l. (STUDIO DENTISTICO)
Via Milano, 161 - 20067 PAULLO (MI)
Tel. 0290630518

Sostegno!

Grazie!

Con la tessera Decathlon, i palloni ce li regali tu, senza il minimo sforzo e seza spese aggiuntive! Richiedi in cassa di associare la tua tessera a quella dei Gerundi,comunicando questi due dati:
Nome della società: A.S.D. Rugby Gerundi

Tessera Numero: 2090461433613
Clicca sul pallone qui sopra per saperne di più!


Link Utili

 

 

Gemellati con

Amministrazione